Skip to content

Qualità e parità di genere

La qualità genera emozioni

Al fine di garantire la massima qualità e sicurezza sia ai suoi pazienti che ai suoi dipendenti Centro di Riabilitazione LARS s.r.l. ha ottenuto due prestigiose certificazioni di seguito illustrate.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 dell’organismo di certificazione DNV - Business Assurance

ISO 9001

È il processo mediante il quale la Società viene valutata al fine di stabilirne l’aderenza a standard di eccellenza studiati per assicurare la sua capacità di strutturarsi e gestire le proprie risorse e i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei pazienti, inclusi quelli relativi al rispetto dei requisiti cogenti, nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità. È, inoltre, la manifestazione dell’impegno concreto della Società a migliorare la sicurezza e la qualità dell’assistenza erogata, a garantire un ambiente sanitario sicuro e ad adoperarsi in modo costante per ridurre i rischi a carico dei pazienti e del personale.

Certificazione UNI PdR 125:2022 – Sistemi di Gestione per la Parità di Genere dell’organismo di certificazione Italy Bureau of Certification S.r.l.

PDR-125-2022
È il processo mediante il quale la Società viene valutata sulle misure concrete dalla stessa attuate per ridurre il divario di genere rispetto alle opportunità di crescita, alla parità salariale e alla tutela della maternità. È, inoltre, la manifestazione dell’impegno concreto della Società nell’ intervenire sul fronte dell’occupazione femminile, di fondamentale importanza per la crescita economica e sociale del Paese, nell’incorporare il nuovo paradigma relativo alla parità di genere nel proprio DNA e produrre un cambiamento sostenibile e durevole nel tempo.